Eccoci qua...

Mi chiamo Daniela Pozzato, ho Iniziato a ballare all'età' di 9 anni con ballo liscio standard, partecipato a gare di ballo liscio, woogle boogie, rock en roll acrobatico, latino americano e danza del ventre.

 

Ballo il Country dal 2004.

Mi sono trasferita da Torino a citta' di San Remo (IM) nel 2009, dopo aver conseguito il diploma di maestra di ballo presso MIDAS o titolo di TECNICO DI BALLO F.I.D.S, ho iniziato a tenere i primi corsi di ballo country nella provincia di Imperla e Savona.

 

Sono tra le prime insegnanti che ha lanciato i balli country in una Regione cui erano ancora sconosciuti, avviando corsi nella provincia di Savona, Imperia e Genova con lo scopo di promuovere quella che e' la mia passione .

 

Ho cosi tenuto serate fisse presso locali, facendo intrattenimento con animazione e balli con il suo gruppo di ballerine.

 

Cosa è il Ballo Country?

 

- Il ballo country è una danza divertente, allegra, se ti avvicini a questa realtà rischi di appassionarti diventando un vero proprio antistress, dimentichi anche tutto ciò che sono i problemi quotidiani, mantenendo un fisico allenato e tonico.

 

- Non passa mai la voglia di imparare nuove coreografie e divertirsi con gli amici, il country unisce e ti appassiona !!!

 

Il 1 marzo 2012 nasce I' Associazione Polisportiva dilettantistica e di promozione sociale DANY COUNTRY DANCE che prende il mio nome.

 

Io Daniela Pozzato ne sono il presidente. Lo scopo della dany country dance e' quello di promuovere corsi di Danza Country e il ballo in genere, e tutti gli sport a livello nazionale ed internazionale.

 

Con tanta passione e professionalità porto avanti un discorso di qualità e serietà, di aggregazione e soprattutto divertimento.

 

Chiedi informazioni sui nostri corsi nell'area contatti, oppure se non vuoi perdere tempo chiamami. TEL. 338773553.

 

Seguimi su Facebook